Info

Autore

Sullivan (Sully)
Questo — come certo avrete capito — non è il mio vero nome ma uno pseudonimo — un nick — da me adottato molti anni fa. Rappresenta quel tempo — ormai passato — dove nascono i primi sogni… quando la vita si colora d'azzurro. Rappresenta tutti quei desideri e quelle speranze che mi hanno accompagnato attraverso la soglia della giovinezza, aiutandomi a non perdere mai la speranza… aiutandomi a non lasciarmi andare.

Titolo

Diario Intimo, Amore, amicizia, sogni

Contenuto

Pagine personali, poesie, racconti brevi, aneddoti, brevi prose autobiografiche dell'autore e di quegli "amici di penna" che pensano sia giusto condividere i propri pensieri, le proprie emozioni, i propri sogni.
Poesie e brani d'autore — sparsi qua e là… tra le pagine del diario — che testimoniano affinità di pensieri e di sentimenti.
Parole e pensieri offerti in umiltà, senza arroganza alcuna… come schegge luminose di speranza.

Legenda

"Diario intimo" è online dai primi di gennaio 2002. Dalla fine del 2003 esso ha assunto una nuova veste grafica (anche se in linea con la precedente). Il cambiamento più vistoso, però, non è tanto quello del layout ma di tutto ciò che lo sottende: un nuovo "motore" (un markup pulito e "ben formato") che permette una fruibilità e una facilità di aggiornamento prima impensabile.
Per ciò che riguarda i contenuti si è pensato a riorganizzarli in modo tale da permettere una maggior chiarezza e una maggiore usabilità.
Nel mese di settembre del 2011 (a completamento del decimo anniversario di “Diario Intimo”) si è pensato a riorganizzare tutto il materiale del sito con un occhio di riguardo anche per i dispositivi mobile (iPad, iPhone e smartphone in genere). Spero però nella comprensione - e collaborazione - del lettore se qualcosa non dovesse funzionare al meglio.
L'accesso alla versione "mobile" (automatico per gli smartphones) potrà essere gratificante anche per il personal computer - ingrandendo il testo tramite i tasti “Ctrl” + “+” - permettendo un'agevole visione dello scritto anche a portatori di deficit visivi.
Buona lettura.
Sullivan

[Testi presenti in Diario Intimo]